Share

Il nuovo fenomeno che imita tutte le voci dei Simpson, compresi i personaggi secondari! Un video da non perdere assolutamente!

Dopo i Simpson, è stato un esplodere di famiglie animate “al vetriolo”, prima fra tutte i demenziali Griffin, ma anche American Dad, Futurama, fino all’ultimo The Cleveland Show, tutti un po’ figli della mitica famiglia gialla creata da Mat Groening nei primi anni ’90.

I vecchi episodi dei Simpson li abbiamo visti e stravisti, ma lo faremmo ancora, senza stancarci, e rideremmo come dei pazzi come fosse la prima volta! I personaggi che popolano la fantomatica città di Springfield sono davvero tanti, dai più ricorrenti a quelli che sono apparsi pochissime volte. Tra i più assidui frequentatori delle puntate, oltre alla famiglia Simpson, ce ne sono alcuni davvero indimenticabili, come il vicino Flanders, il poliziotto dall’accento napoletano Winchester, l’alcolizzato Barney, il preside Skinner, solo per citarne alcuni.

Questo simpatico (e bravissimo) utente di YouTube, Alberto Pagnotta, riesce ad imitarne la voce con una precisione davvero impressionante. Se chiudete gli occhi pare quasi di essere davanti ad una puntata dei Simpson! Come ci riesce? Bhè, grazie ad una naturale predisposizione alle imitazioni, ad esercizi di voce e tante prove e… soprattutto alle migliaia di ore passate davanti alla tv in compagnia di quel ciccione di Homer e della sua pazza combriccola! Un piccolo fenomeno di YouTube, che in pochi giorni sta già collezionando click su click, e a cui ovviamente vanno i nostri sinceri complimenti!

 

Rating 4.00 out of 5
[?]
Share