Share

Dave Hurban ha una passione sfrenata per l’iPod, il famosissimo lettore Mp3 della Apple che ha rivoluzionato le nostre vite. Ma la sua, più che una passione, è una vera e propria insana ossessione, dal momento che per aver sempre con sé il suo iPod Nano ha deciso di impiantarsi, in maniera totalmente fai da te, dei supporti sotto la pelle del suo braccio, per poterlo indossare sempre e dovunque. Altro che cinturino per portare con sé il proprio lettore Mp3 di casa Apple al polso o nel braccio: Dave Hurban se lo è fatto impiantare direttamente sulla sua pelle. Incredibile, ma vero!

Intorno ai magici dispositivi della Apple girano ogni giorno storie che ci sembrano irreali, ma che in realtà sono accadute veramente. Come quei due giovani che si sono innamorati proprio grazie al loro iPod, sposandosi poi nella loro Mecca personale, l’Apple Store di New York, oppure il portarotolo per iPod, una vera e propria follia.

Una follia come quella compiuta da Dave Hurban, un ragazzo del New Jersey, che si è impiantato sotto la pelle del polso, con le sue stesse mai, quattro magneti piccolissimi, che potessero ospitare il suo iPod nano. Insomma, un supporto sottopelle per avere sempre a portata di mano (o sarebbe meglio dire di polso!!!) il proprio iPod.

Dave Hurban, come si può notare dall’immagine, è un tatuatore di professione, quindi ha manualità in questo senso. E infatti ha spiegato, in un’intervista alla televisione americana Cbs, di aver usato la stessa tecnica che adopera quando deve impiantare i piercing ai suoi clienti.

E se pensate che Dave sia l’unico a volere questo impianto, vi sbagliate di grosso: altre 35 persone gli hanno chiesto di subire un simile intervento per poter avere sempre a portata di mano il proprio iPod Nano.

Su Youtube abbiamo anche un bel video con il quale Dave Hurban pubblicizza la sua idea, imitando anche lo stile degli spot Apple e chiamando la sua invenzione iDermal. Chissà che l’azienda di Steve Jobs non lo assuma per altre idee simili!

 

 

Rating 3.00 out of 5
[?]
Share