Share

La stagione comincia a riscaldarsi. l’estate è alle porte e la voglia di uscire è sempre più grande, la voglia di divertirsi aumenta e, complici anche gli abiti più leggeri, si attira maggiormente l’attenzione degli uomini.
Se volete far capitolare quel bel ragazzo che incontrate in ascensore o che frequenta la vostra palestra, provate a mettere in pratica i nostri suggerimenti.

Studiate la preda! Memorizzate il suo atteggiamento, il modo di parlare e di muoversi; scoprirete un sacco di cose che vi torneranno utili in seguito. Invece, se avete poco tempo per agire tentate un casuale contatto fisicoaccompagnato da sguardi interessati.

Per conquistare un uomo bisogna anche far leva sul suo ego, facendolo sentire affascinante e interessante. Lanciate al vostro uomo lunghe occhiate e fatelo sentire osservato, bandendo per un pò la timidezza. Curate il vostroaspetto fisico, senza diventare esagerate. Truccarsi, pettinarsi e vestirsi in modo carino non significa abbigliarsi come una star del rock; puntate sul vostro aspetto fisico, mettendo in mostra i vostri lati migliori.

Fatevi desiderare! Non tempestatelo di telefonate e messaggini; dimostratevi interessate ma anche prese dai vostri ritmi giornalieri. Non sparite nel nulla, fatevi sentire ogni tanto e lasciategli il gusto di dovervi corteggiare. Questa è una fase molto delicata, che va gestita al meglio per evitare che il vostro uomo pensi di avervi già in pugno o peggio che voi non siate interessate a lui.

Seguirà un momento in cui iruoli si invertiranno e lui si darà alla macchia. Niente paura, dimostratevi le stesse di sempre, abbiate fiducia e dedicatevi alle vostre attività di routine. Fatevi avanti ed interrompete il suo silenzio in maniera molto casuale, cercando di portarlo ad invitarvi a cena o ad uscire insieme.

La grande sera è arrivata, preparatevi perfettamente, cercando di curare tutti i particolari, indossate degli abiti che si addicano alla serata che avete organizzato. Siate allegre, sorridenti e ammiccate con sguardi teneri; cercate di fargli capire che siete dolci ed appassionate. Il coinvolgimento, la sicurezza in sé stesse contano tantissimo e sono queste che vi permetteranno di far capitolare l’uomo dei vostri desideri.

Rating 3.00 out of 5
[?]
Share