Share

Quante volte vi sarà capitato di pensare di dover lavare la vostra auto, o a maggior ragione il vostro camper, che la maggior parte del tempo rimane fermo a casa vostra e accumula sporco e polvere? Un uomo, però, dopo aver deciso di portare a lavare il suo camper, ha trovato unasorpresa non molto gradita: al suo interno c’era una coppia che stava facendo sesso.

Come avreste reagito nel trovare due perfetti sconosciuti all’interno di un veicolo di vostra proprietà?! L’uomo è rimasto davvero sorpreso, ed ha ben pensato di avvertire subito le forze dell’ordine di quanto fosse accaduto.

La vicenda si è svolta qualche giorno fa, di mattina, in quel di Livorno. La coppia, dopo aver passato presumibilmente la notte all’interno del veicolo, era rimasta a dormire lì dentro, probabilmente poiché erano stanchi dopo la prestazione.

L’uomo e la donna, non appena si sono trovati davanti il proprietario del mezzo, non sapevano proprio che fare: così, la donna è intervenuta subito per giustificarsi, e ha detto che gli sembrava un posto perfetto per passare la notte insieme, poiché non c’era proprio nessuno. La 37enne è stata denunciata per violazione di domicilio.

Rating 3.00 out of 5
[?]
Share