Share

Tanti sono i nomi che negli anni generazioni a confronto hanno dato all’atto, o arte in alcuni casi, di fare sesso per una sola volta, meglio se con uno sconosciuto. Siamo passati dalla “fuitina” non certo romantica, a “una notte e via” fino ad arrivare al tecnologico, innovativo e inglesissimo “casual dating”.

Il nome poco importa, tanto il succo è sempre lo stesso: si conosce un bel ragazzo, magari in un pub o in una discoteca, si scambia quattro chiacchiere, ci beve un drink (rigorosamente offerto dal lui del momento), ci si sfiora casualmente … via, si accende la scintilla della passione. Gli occhi si fanno languidi, il profumo della pelle dell’altro vi manda in visibilio e, in un attimo, vi ritrovate letteralmente l’uno dentro l’altra.


Cosa c’è di più peccaminoso, sexy ed eccitante?

Probabilmente nulla.

E’ un’esperienza da vivere, anche se molte continuano a vedere il sesso senza amore “soltanto” come una perdita di tempo e di dignità. Ma se non è questo il vostro caso, ecco delle regole che sarebbe opportuno che voi teneste a mente, prima di ritrovarvi in problemi affettivi o salutari.

1. Il preservativo.

Va indossato sempre, specialmente se vi appartate con uno sconosciuto. Anche se lui è contrario, l’uso del preservativo in un raporto mordi e fuggi è necessario. Anche se siete solite assumere degli anticoncezionali ormonali, poiché rappresenta un’ottima barriere per tutte quelle malattie trasmissibili sessualmente.

2. La fantasia.

Questo è il vostro momento! Accendete la vostra mente e sperimentate nuove posizioni, mettete in pratica quello che normalmente non osate chiedere al vostro partner abituale.

3. Niente cuore.

In questo genere di situazioni, l’unica parte del corpo da utilizzare, a parte quella sessuale, è la testa. Niente cuore e niente sentimenti. Per una sera, dunque, tirate fuori tutta l’aggressività sessuale che c’è in voi: d’altronde il buon sesso piace anche a noi donne e non soltanto ai maschietti!
E voi, avete mai provato il cosiddetto casual dating o quest’articolo ha stuzzicato la vostra fantasia e non vedete l’ora di provarlo?

 

Rating 3.00 out of 5
[?]
Share