Share

Avevate mai visto qualcosa del genere? Probabilmente no: oggi vi presentiamo Rupert, ungatto veramente gigante, probabilmente uno dei più grandi al mondo. Di razza, è un Maine Coon, e pesa ben 20 pounds, che equivalgono a circa 9 kg.

Il suo soprannome è “Gatto Mammuth“, ma non per la sua folta pelliccia, bensì per le sue dimensioni fuori dal comune.  Un peso da record, che non cambia nulla per quanto riguarda la sostanza: sempre davanti a un gatto ci troviamo, e dunque da buon gatto è docile, educato e ama stare in casa.

La differenza rispetto agli altri comuni gatti, oltre alle dimensioni, che sono circa il doppio di unnormale felino, è il metabolismo: infatti, non riesce a smettere di crescere, e potrebbe addirittura ancora raddoppiare.  Rupert abita in Australia, ed ha solo 3 anni.

Già ha partecipato a diversi concorsi, e come riportato dal Daily Mail uno dei giudici ha dichiarato che si trattava del gatto più grande che aveva mai visto in vita sua. Ma i Maine Coonspesso arrivano anche a 40 centimetri di lunghezza, e talvolta superano i 10 kg. La padrona di Rupert, che si chiama Kyra Foster, è innamorata del suo aspetto, lo ritiene veramente magnifico e selvaggio.

Rating 3.00 out of 5
[?]
Share