Share

Vi siete mai chiesti quanto possa arrivare ad essere grande una razza imponente come quella dell’alano? Beh, a giudicare dalla foto, direi che il cane è anche più grande del padrone. Lui si chiama George, e si è appena aggiudicato il titolo di cane più grande del mondo, certificato ufficialmente dal Guinness World Record.

La notizia si è diffusa rapidamente in tutto il mondo grazie al web, ma è stata pubblicata anche da testate giornalistiche prestigiose come il Daily Mail. Non vi stupirete davanti a questa notizia, poiché gli alani di solito sono davvero grandi, ma questo è decisamente ancora più grande della media.

George è il più alto del mondo: ben 110 centimetri, ed è lungo ben 220 cm. Due metri e venti di cane: farebbe paura solo a incontrarlo. Il suo peso, invece, è di ben 104 chilogrammi. Risiede a Tucson, in Arizona. Il record, in precedenza, apparteneva a Titan: si tratta di un altro alano, che però risiede a San Diego.

Non appena si è guadagnato il titolo, il cane è stato subito invitato all’Oprah Winfrey Show, diventando famoso in tutto il web dopo solo poche ore. Sono infatti già migliaia i suoi fan e followers su Facebook e Twitter.

Rating 3.00 out of 5
[?]
Share