Share

Una recente indagine attesta che il 13% degli adolescenti fa l’amore per la prima volta a 14 anni. Tuttavia la media del primo rapporto sessuale completo si aggira intorno ai 17 anni. Ma la notizia appresa oggi sa di surreale e sconvolgente: in Croazia, una ragazza appena 14enne è stata vittima cosciente di qualcosa nato per gioco.

Tra compagni di scuola infatti è nata una scommessa sul numero di rapporti sessuali che la ragazza avrebbe potuto intrattenere in un mese. E così è stato: la giovane adolescente ha fatto sesso con 100 uomini nell’arco di un mese .

Ora la quattordicenne è stata presa in cura in un centro per l’infanzia a Zagabria. Così commenta l’accaduto Gordana Flander responsabile della Clinica per la Protezione dell’Infanzia: “E ‘stato una specie di gioco fatto in una classe di scuola, la giovane ha scommesso che sarebbe stata in grado di dormire con il maggior numero di ragazzi.


Gli psicologi stanno tentando di farle capire perché il suo comportamento era sbagliato.”

 

Più precoci e disinvolti di un tempo, ingenui e disinformati, capita che alcuni giovani si dimostrino frustrati, disincantati ed annoiati e vivano perciò gli estremi di un sentimento tutto da scoprire.

Rating 3.00 out of 5
[?]
Share