Share

Le donne Cougar hanno numerose fantasie. Una volta una signora con più di 40 anni non si permetteva di raccontare i suoi desideri, per paura di sembrare inopportuna, oggi sono le nuove trentenni: belle, in forma e ancora piacenti, molto piacenti. Lo ha dimostrato il telefilm CougarTown, con una splendida Courteney Cox Arquette, ovvero la precisissima Monica Geller di Friends, nei panni di ragazza “anta” di successo con un figlio grande, un ex marito e un fidanzato più giovane di lei.

Da questo telefilm è nata l’idea di creare un portale per le signore, CougarItalia.com. Lo staff del sito ha condotto un’indagine da cui è emerso che mettono al primo posto, nella graduatoria difantasie, i rapporti con uomini molto più giovani di loro. E vi assicuro è molto più di una semplice fantasia.

Alcune hanno dichiarato di voler fare l’amore con un’altra donna, avere rapporti a tre, sperimentare giochi di ruolo, bondage ed esibizionismo. Ma si tratta in questo caso di pure fantasie irrealizzabili al 90 per cento. Alex Fantini, ideatore del portale CougarItalia.com, ha commentato: “Così l’esibizionismo e il bondage, le altre fantasie più ricorrenti, in molti casi non si concretizzano o rimangono solo un gioco soft”.

Se in questi anni c’è stata la rivincita delle donne di 40 anni, è anche vero che ultimamente abbiamo due esempi di donne ferite: da una parte Demi Moore che sta divorziando dal marito, dall’altra Antonella Clerici che invece è in crisi matrimoniale (si dice che Eddy sia legato a lei per contratto).

Rating 3.00 out of 5
[?]
Share