Share

All’età di solo 11 anni a seguito di una violenza sessuale da parte del fratello maggiore, l’adolescente Tressa Middleton rimase incinta. Nel 2004 diede alla luce la sua bambina, la quale due anni più tardi, quando si scoprì la verità sulla paternità, fu data in adozione. La giovane ragazza al tempo dichiarò che era stata messa incinta da un ragazzo del suo paese per non gettare la propria famiglia nello scandaloDa quel momento in poi la giovane ha sperimentato esperienze con l’alcool e con la droga, costantemente seguita dai servizi sociali.

Ora Tressa ha 18 anni ed è la mamma più giovane della Gran Bretagna: inoltre, è nuovamente incinta. Il padre del bambino è Darren, il ragazzo con cui ha una relazione e che, come lei, è finito nel tunnel dell’eroina. Dopo la disintossicazione in un centro specializzato Tressa ha scoperto la gravidanza e ne è rimasta entusiasta, così come il fidanzato, secondo quanto riportato dal Maily Online.

Circa la sua nuova gravidanzainvece, dice: “Mi sento pronta. Mia figlia non può essere sostituita, ma questa è una seconda possibilità. Sarò la mamma migliore che posso”.

Rating 3.00 out of 5
[?]
Share