Share

Roma28 mag. (Ign) - Fuma come un turco ma è indonesiano. E la cosa in sé non meriterebbe risalto, se non fosse che la persona in questione ha solo 2 anni. In un video che sta facendo il giro del mondo, infatti, un bambino – Ardi Rizal – si diverte a tenere con disinvoltura una sigaretta in bocca. Ci gioca, l’accende, fa un tiro e disegna con esperienza perfetti cerchi di fumo nell’aria.

I genitori sostengono che il bambino è dipendente dalla nicotina.

La madre Diana, 26 anni, ha detto al ‘Sun’ di essere impotente:.”E’ completamente dipendente. Se non ottiene le sue sigarette, diventa arrabbiato, grida e comincia a battere la testa contro la parete”.

 Ardi Rizal ha fumato la sua prima sigaretta quando aveva 18 mesi ed ora fuma 40 sigarette un il giorno. Il bambino, in sovrappeso è molto bravo a fare anelli di fumo, ma è totalmente inadatto a giocare con altri bambini. “Non sono preoccupato per la sua salute, mi sembra in buona salute” ha detto ai reporter il padre.

Le autorità indonesiane hanno dato la colpa ai genitori e alla pubblicità. Secondo quanto riporta il ‘Sun’, alcuni funzionari indonesiani hanno offerto di comprare un’automobile alla famiglia se il piccolo smette di fumare.

 

GUARDATE IL VIDEO ESCLUSIVO

Rating 3.00 out of 5
[?]
Share