Share

La nail art e un misto tra la manicure e l’art, in cui si utiizzano pennelli molto sottili, colori di ogni tipo e piccoli addobbi per dare un tocco molto originale alle unghie.

Pero non pensate che per ottenere delle unghie originali siano necessari molti prodotti, solo con alcune lacche per unghie di diversi colori, un pennello sottile e degli stickers un po’ speciali potrete ottenere degli effetti fantastici.

Come farlo? Prima di tutto dovete dipingee l’unghia con un colore base, epr esempio un rosso brillante.

In seguito dipingete una linea verde molto sottile sulla parte esteriore dell’unghia e, attaccata a questa linea, fatene un’altra di colore bianco. Questi colori serviranno ad imitare la scorza dell’anguria.

E per finire potete fare dei piccoli puntini neri ben distribuiti su tutta l’unghia. Questi puntini servono ad imitare i semini neri dell’anguria.

Un’altra opzione per decorarvi le unghie è farvi una manicure alla francese semplice ed attaccarvici stickers di fiori o farfalle.

Questi sono solo alcuni esempi su come iniziare la nail art, però pensate che potete fare qualsiasi disegno sulle vostre unghie, l’unica cosa di cui avete bisogno è l’immaginazione ed il tempo.

 

 

FONTE WEB

Rating 3.00 out of 5
[?]
Share