Share

Sei triste e depressa a causa del tuo aspetto che proprio non ti va giu’ in certi giorni nei quali la vostra autostima scende ai livelli sotto il marciapiede?

Beh ecco 4 trucchi istantanei per sentirti immediatamente più sicura di te stessa e vederti subito più bella: si tratta di 4 gesti semplicissimi che possono aiutare a trasformare una giornata grigia in una giornata piena di colori.

1. Raddrizza la Schiena

Una postura corretta è l’ideale per farti apparire più bella e sicura di te, inoltre raddrizzando la schiena ti stiracchi, fai un respiro profondo e inizi a vedere la vita con un pizzico in più di ottimismo. (Hai mal di schiena? Allora non perderti gli esercizi di Yoga per la schiena)

2. Sorridi

Il potere di un sorriso ha qualcosa di magico: ti mette subito di buon umore, mette di buon umore le persone accanto a te e ti rende istantaneamente più bella. Non ci credi? Prova!

3. Applica un Poco di Makeup

Il trucco serve ad esaltare i tuoi lineamenti, nascondendo i piccoli difetti del tuo volto: se ti senti giù e non riesci a vederti bella neanche dopo un sorriso corri in bagno, applica un po’ di mascara e un tocco di fard rosato sulle guance. Poi stendi un lipgloss sulle labbra: la tua immagine allo specchio sarà ancora più bella!

[ad] Slot Pubblicità #4 vuoto!

4. Ascolta un Canzone che Adori

La musica ha l’abilità di far rilassare il cervello e di metterti in una migliore disposizione d’animo. Scegli una delle tue canzoni preferite (possibilmente allegra o dal ritmo coinvolgente), indossa le cuffie ed alza il volume – ora chiudi gli occhi, sorridi e lasciati andare alla musica.

Fatto tutto questo non ti senti già sollevata? 

Penso di si e allora fallo spesso che ne giova la tua felicità!!!
FONTE WEB
Dieta e Bellezza

 

Rating 3.00 out of 5
[?]
Share